mercoledì 24 marzo 2010

Che emozione!

E' stato bellissimo stamattina scoprire che nella notte qualcuno aveva visitato il blog...


Vi ringrazio tanto e spero che col mio lavoro riuscirò a dare il mio piccolo contributo in fatto di ispirazione: io sono sempre molto felice di vedere cosa si riesce a creare con fantasia e buon gusto e le vostre pagine lo dimostrano! Tante, tantissime donne nel mondo, unite dall'amore per le cose belle, mosse dalla propria creatività, danno vita a dei capolavori di pazienza e abilità e le condividono per il gusto del "saper fare".
Io vorrei essere tra loro e mostrare i miei piccoli tesori che pur non essendo preziosi mi rendono felice e orgoglisa.

Quella che sto allestendo è una casa Vittoriana borghese di ceto medio alto: faccio questa precisazione perchè, pur senza pretese, cerco di stare attenta ai dettagli che, alla fin fine, fanno sempre la differenza.

Sono partita da una modesta e anonima casa distribuita in edicola e il mio intento è quello di trasformarla e nobilitarla a "Casa delle Bambole", sobria ma di charme.

La palazzina è composta da sei vani distribuiti su tre piani che adibirò a cucina, sala da pranzo, salotto - studio, bagno, camera padronale e camera dei bambini.

Naturalmente c'è molto lavoro da fare, soprattutto per ottimizzare gli spazi che sono anche più ridotti rispetto a quelli delle case vendute in kit.

I mobili e le miniature hanno provenienze diverse ma sono tutti assolutamente economici a dimostrazione del fatto che si possono ottenere risultati gradevoli anche quando si dispone di pochi mezzi. O almeno è quello che spero!

Quando verrete a trovarmi la prossima volta, troverete le foto degli aggiornamenti: domani si ripavimenta la cucina!

A presto :-)

Nessun commento:

Posta un commento