mercoledì 7 aprile 2010

Black cat

Gironzolando per blog e cercando di mettermi al passo con la lettura dei vostri post, mi sono resa conto che alcune caratteristiche sono comuni un po' a tutti gli amanti delle miniature: il ricamo, il vintage, l'arredamento, la lettura e in particolare... l'amore per i gatti!
Come volevasi dimostrare, anch' io non mi smentisco ed infatti ecco la mia compagna di vita, amica e confidente Semola, che da dieci anni condivide gioie e dolori della famiglia. Mi fa piacere che la nostra amica Marit abbia dedicato il suo bellissimo lavoro proprio a un gatto nero: forse perchè per secoli sono stati considerati malvagi e diabolici, al giorno d'oggi risultano simpatici e intriganti.
Cliccate sul titolo del post per visitare il suo blog.
Miao a tutti :-)
Flora e Semola



Nessun commento:

Posta un commento