domenica 5 giugno 2011

Marie Antoinette

"Ero una regina e mi hanno tolto la corona, una moglie e hanno ucciso mio marito, una madre e hanno portato i miei bambini lontano da me, mi è rimasto solo il mio sangue.


Prendetelo.


Ma non fatemi soffrire a lungo"












16 commenti:

  1. Absolutamente precioso, me encanta.
    Que maravillosos trabajos estas haciendo.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  2. Che bello Flora.....molto originale.......ah, forse ti è sfuggito......il mio mini give away, se ti va sei ancora in tempo per partecipare!!!
    Un bacio
    Patrizia

    RispondiElimina
  3. So wonderful Flora. I love the image!

    RispondiElimina
  4. What a controversial woman,this Marie Antoinette but like they say, well behaved women rarely made history..haha :).

    And what a sweet tribute you have done, Flora :)

    RispondiElimina
  5. Lovely picture, Flora. Wouldn't you have loved to have met Marie Antoinette .... I wonder what sort of person she really was! Would we have liked her if we had met her in person??? She could have been lovely or terrible - we can only wonder.

    RispondiElimina
  6. Da igual el estilo que toques, porque todos tus trabajos están realizados con sumo gusto. Preciosos, delicados y con el sello de Flora. Un besazo!

    RispondiElimina
  7. I like the picture and the script - very nice.

    RispondiElimina
  8. Ah, Flora! What a beautiful frame for that portrait! And her final words are so heart-wrenching! After all, she was a woman and a Mother.... not only a Queen!

    RispondiElimina
  9. Adoro ese cuadro, es precioso........estas haciendo cosas maravillosas,felicidades¡¡¡
    Susi

    RispondiElimina
  10. Ciao, bellissimo il tuo blog, ti seguo già da un pò perchè condividiamo la stessa passione quelle per le dolls house e le miniature,ma solo adesso mi sono iscritta. Anche io ho una casa delle bambole che è il mio orgoglio e mi diverto a realizzare miniature di vario genere. Sul tuo blog però si respira un'aria quasi magica, incantata e sembra davvero che i nostri personaggi, le nostre creazioni prendano vita, i più vivi complimenti,davvero...Prima o poi credo che aprirò anche io un blog con tutti i miei hobby e collezioni, nel frattempo ne ho uno un tantino più "effimero" che tratta di bellezza. Non so se ti può interessare farci un salto, ma eventualmente hai tempo mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...A presto:)

    RispondiElimina