mercoledì 16 giugno 2010

Holyday Swap - Destinazione: Merano




Ecco qualche cartolina dalla mia destinazione per le prossime vacanze: io vivo in una bella città di mare, su un'isola, perciò da sempre ho trascorso le vacanze in montagna con la mia famiglia.
In Alto Adige siamo di casa e quest'anno mio marito ed io abbiamo deciso di portare la piccola Elisa lassù, per trasmettere la tradizione alla nuova generazione.
Merano si trova ai piedi delle Dolomiti e da ogni punto, sollevando lo sguardo, ci si trova sulla cima dei monti. In estate, ovunque i fiori fanno da contorno a strade e piazze e i geranei fioriscono a tutte le finestre. Sotto i portici c'è sempre profumo di affumicato (si fanno delle merende fantastiche!) ed è un piacere andare a passeggio godendo del fresco e dei pittoreschi percorsi sul fiume Passirio.
In attesa di andarci davvero, anticipo queste immagini, che sono anche lo spunto per tutte le miniature che ho creato per lo Swap.
La mia compagna di viaggio è Elis e spero che le piaccia il tema delle nostre vacanze :-)
Tutto questo è possibile grazie a Caterina che ha organizzato questo stupendo giro del mondo.
Grazie ancora :-)






13 commenti:

  1. Hello...
    I am sorry, but I don`t quite understand your language.

    But About Merano; This place is situated in Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy?

    RispondiElimina
  2. Che Meraviglia!E' un posto che non ho mai visto!Deve essere bellisimo!
    Io preferisco il mare ma credo che in un posto così non ci si annoia!
    Baci
    Sonya

    RispondiElimina
  3. Bello :) Can't wait to see what you do for the swap :) And hope that your fingerprints grow back soon :D

    RispondiElimina
  4. So beautiful place Flora to go on Holidays!!

    RispondiElimina
  5. Che bella Merano...una destinazione fantastica. Rosanna

    RispondiElimina
  6. Uauuu! I'm sure that my holidays would be wonderful in this nice city.Thanks to Flora and to Catherina
    Elis

    RispondiElimina
  7. bello!!! tutte le nostre montagne sono belle, ma il Trentino le batte tutte!!
    Elis, la tua compagna di viaggio, è molto simpatica!!
    buon viaggio, reale e... virtuale!!

    RispondiElimina
  8. Non sono mai stata a Merano ma deve essere molto bello e soprattutto circondato da una natura fantastica. Con la tua bambina credo che l'esperienza che vivrete sarà resa ancora più indimenticabile rispetto alle volte precedenti. :)

    RispondiElimina
  9. what a nice place to go to travel, enjoy it :-)
    groetjes Ingrid

    RispondiElimina
  10. It looks a wonderful place for a holiday :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, Flora.
    I have just received your swap. Thanks.

    RispondiElimina
  12. O Flora, I was wondering why in the world your new posts do not show up on my dashboard and realise to my horror (lol) that I am not a follower!!! That's just not possible! LOL. I want to go to Merano to personally extend my apologies..LOL. Such a pretty little piece of paradise! I love it.

    RispondiElimina