giovedì 27 agosto 2015

Hello everyone!


So di avere promesso spesso, negli ultimi anni, di tornare a praticare il blog con maggiore assiduità, ma il mio ruolo di mamma, moglie, figlia, amica, sembra voler occupare ogni spazio disponibile...
Nessun fatto veramente saliente nella mia vita (nel bene e nel male), cioè nessun cambiamento...
Solo, maggiore consapevolezza: con l'avanzare dell'età, sento il peso di ogni piccola cosa come se fosse "fondamentale" e "definitiva". 
Non riesco più a vivere spensieratamente e con leggerezza. Perciò, ci sono delle giornate (la maggior parte) in cui io arrivo a sera sfinita e prosciugata da tutte le buone intenzioni che mi sembrava di avere al mattino...
Oggi colgo subito l'occasione!
La vita in miniatura è sempre una parte importante delle mie giornate, l'unica one in cui ritrovo me stessa in purezza!
Dedicarmi alla costruzione qualcosa di carino mi fa sentire meglio, e soddisfa la mia creatività.
Oltre al lavoro per l' Etsy store, continuo a lavorare maniacalmente al Robin's Nest Cottage: sembro un gambero, un passo avanti e due indietro! Ultimamente ho adottato anche un cagnone che fa la guardia sdraiato di fronte all'ingresso, si chiama "Solo".
Aggiungo piccoli oggetti come se si trattasse di una casa vera, in cui è impensabile che non ci sia un apriscatole o uno sturalavandini... Mio marito, a volte, mi guarda come se non fossi del tutto sana di mente, poichè mi è capitato di acquistare riproduzioni in miniatura di oggetti che mi servirebbero di più nella casa 1:1 (e che costerebbero anche molto meno!!!)
Ora, io DEVO ritrovare un po' di tempo per mostrare tutto... Ho in testa un nebuloso progetto dei post che vorrei scrivere, ma mi costa un'enorme fatica dargli una forma più precisa...
Forse, come in passato, dovrei solo cominciare :-)

Perciò mi ri-impegno formalmente: tornerò a scrivere!

Aggiornamento delle ore 18,00
Ho giocato un po' con il layout e colgo l'occasione anche per comunicare che da questo post  risponderò a tutti i commenti (urrà! ho trovato come fare!)

***

I know I have often promised, in recent years, to return to blogging more regularly, but my role as a mother, wife, daughter, friend, seems to occupy every available space ...No facts really important in my life (for better or worse), or no change ...Only awareness: with age, I feel the weight of every little thing as if it were "essential" and "definitive". I can not live carelessly and lightly. Therefore, there are days (most) when I arrived in the evening exhausted and drained of all the good intentions that I seemed to have in the morning ...Today, I take this opportunity now!
Life in miniature is always an important part of my day, the only one in which I find myself in purity!
Devote to building something nice, it makes me feel better, and fulfills my creativity.
Besides working to the Etsy store, I keep working maniacally at the Robin's Nest Cottage: I look like a shrimp, a step forward and two steps back! Lately I have also taken a big dog standing guard lying opposite the entrance, is called "Solo."
I would add small objects as if it were a real home, where it is unthinkable that there is not a can opener or a plunger ... My husband sometimes looks at me as if I were not quite sane, because it's happened to buy miniature replicas of objects that I would need more in the 1: 1 home (and that would cost a lot less !!!)
Now, I DO I find a bit 'of time to show everything ... I wore a nebulous project of the post that I would write, but it cost me a huge effort to give a more precise form ...
Perhaps, as in the past, I should just start :-)


So I pledge again formally returing to write!

Updating 06.00 pm
I played a little with the layout and I take this opportunity also to inform you that from this post I will respond to all comments (hooray! I found how to do it!)