mercoledì 14 aprile 2010

E' in premio la felicità!

Oggi comincio la giornata con la gioia di questo bellissimo e impegnativo premio che mi è stato assegnato con grandissima generosità da Caterina di http://leminisdicockerina.blogspot.com/
Per ritirarlo è necessario che faccia l'elenco delle 10 cose che più mi rendono felice e devo dire che non è un'impresa facile...
Ci ho dovuto riflettere molto ed ecco qui il mio elenco:
1) fare colazione al mattino con caffellatte e pane tostato;
1) tornare a casa con un nuovo libro;
1) riuscire nella realizzazione di un progetto, piccolo o grande che sia;
1) stare seduta in una piazza di una città sconosciuta e fantasticare sulla gente che passa;
1) ridere insieme alla mia bambina;
1) ricevere complimenti sinceri per qualcosa che ho fatto bene;
1) prendermi cura della mia casa;
1) creare;
1) l'affetto delle persone che mi vogliono bene;
1) la serenità e fiducia che riesce a infondermi mio marito Michele.
A ciascuna voce dell'elenco ho assegnato il n° 1 perchè non c'è un'ordine preciso di importanza. Anzi, sono convinta che per essere felici si debba innanzitutto saper godere delle piccole cose, quelle che troppo spesso diamo per scontate, salvo accorgerci della loro mancanza quando le abbiamo perdute.
Non mi sento di scegliere dieci blog a cui destinare questo premio così personale. Preferisco che chiunque legga questo post e riesca a trovare 10 cose che lo rendono veramente felice, se lo attribuisca da parte mia :-)

1 commento:

  1. Flora I just want to thank you again for making me so happy :)
    Everytime I look at the French antique bed you made it makes my heart skip a beat and brings a smile to my face.

    Hugs,

    Liliana

    RispondiElimina