martedì 18 maggio 2010

Tesori in fondo al web




Anche per me oggi sorprese nella posta.
I raffinati complementi d'arredo per il salotto provengono dal negozio Magic Dolls' House della mia amica Monica Gianelli che da tanti anni mi accompagna nella fantastica avventura nel mondo della case di bambola. Forse gli amici italiani la conosceranno e potranno testimoniare sulla sua cortesia e disponibilità.
Per chi non la conoscesse, consiglio di visitare il suo sito, sempre in aggiornamento con novità per tutti i gusti, compresa una straordinaria collezione di mobili in stile Luigi XV.
Io ho scelto l'immancabile busto della Regina Vittoria, una lampada Tiffany con libellula, alcuni cuscini in velluto bordeaux e il bellissimo portavaso in ferro battuto che è il più grande di una coppia.
Le porcellane bianche e blu, la pasticceria e il piccolo cake - stand provengono invece dalla Gran Bretagna e li ho trovati gironzolando per eBay...
Andranno sistemati nell'ingresso, nella sala da pranzo e in cucina.
Le torte sono destinate a un piccolo progetto ancora in embrione: una pasticceria...

8 commenti:

  1. Flora, qué minis más bonitas!!! Me ha gustado mucho la cerámica en azul que le iría perfecta a mi casa Mediterránea.
    Voy a ver su página!!!
    Un beso,
    Meli

    RispondiElimina
  2. Your shopping looks fabulous! And thank you SO much, your package arrived today :)

    Ira

    RispondiElimina
  3. Oh, Flora! Your purchases are so very beautiful! I love the glow of the blue and white pottery against the warm wood tones of the stunning little dresser. And your floor! The dark wood herringbone floor is one of the most lovely and convincing I've ever seen!

    RispondiElimina
  4. belli belli belli!! mi piace tutto, ma più di tutti il piccolo vaso e la lampada nella prima foto, e le torte.. ho visitato il sito di Monica, ma aihmè, ancora una volta non ho trovato nulla per la mia casa di montagna... UFFA!!
    complimenti per gli acquisti, hai un ottimo gusto!!
    Caterina

    RispondiElimina
  5. Que maravilla, me gusta todo muchisimo.
    Gracias por el enlace
    besitos ascension

    RispondiElimina
  6. Flora, è tutto bellissimo e sicuro che farai cose incrdibili con tutto. Un bacio

    RispondiElimina
  7. I like all!!! Wonderful!! thank you for the link too... hugs

    RispondiElimina
  8. ciaooo flora che meraviglia il tuo blog che ho scoperto solo oggi!!! Adorabili le tue miniature ma dove trovi il necessario per realizzarle??? Io ammiro quelle dei cataloghi inglesi ma a roma si trovano oggetti per realizzare miniature?? magariiiiiiii... cmque partecipo al tuo giveaway magari vincessi sai che gioia??!!!
    baci barbara

    RispondiElimina